TEATRO

BROADWAY CELEBRATION

LOCbroadway
Il concerto spettacolo omaggio al grande musical americano

Un cast d’eccezione e una scaletta a ritmo serrato accompagneranno il pubblico in un incredibile viaggio nel mondo travolgente del grande musical di Broadway e del West End di Londra!
Questo straordinario show-concerto ripercorre, in un crescendo di emozioni e in un atmosfera solenne e festosa, la storia del grande musical americano, attraverso l’esibizione delle sue arie e brani più famosi.
Sul palco rivivono le arie e le scene di The Rocky Horror Show , Jesus Christ Superstar, Grease, Sister Act, Rent, Les Misérables, Cats, A Chorus Line, Hairspray, The Lion King, Notre Dame de Paris, Evita e tanti altri.
Una celebrazione del Musical in lingua originale, suonato e cantato rigorosamente dal vivo.
Dopo il debutto al Teatro Alfieri di Torino nel 2018, lo spettacolo è stato presentato in numerosi teatri e festival della Penisola, da Trento a Palermo, e ha contato la presenza di oltre 50.000 spettatori paganti sia in presenza che in streaming.
Portare in Italia i grandi musical di Broadway e del West End esaltando quelli che sono i caratteri distintivi di questo genere musicale: la forza espressiva ed il coinvolgimento del pubblico. E’ questo l’obiettivo di Broadway Celebration, un progetto nato dalla collaborazione di Marco Caselle (artista, performer e produttore attivo nel campo del Musical) e Alex Negro (cantante, direttore e fondatore di Sunshine Gospel Choir).
Dall’unione delle esperienze professionali nel genere del musical da una parte e del gospel dall’altra, i due artisti hanno dato vita ad uno spettacolo unico ed originale, che riesce a comunicare in modo efficace e divertente i valori del Teatro musicale di matrice anglosassone.
Per gli eventi del 2021 lo spettacolo è messo in scena da un cast selezionatissimo di 8 solisti, 8/10 coristi, band e presentatore. Il risultato è una formula snella ed efficace che, grazie ad un sapiente lavoro di regia, porta in scena uno spettacolo dal grande impatto sonoro e visivo.

Acquista i biglietti QUI

 

_________________________________________________________________________________________

GREEN PASS

 

 

Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).

ATTENZIONE!

  • La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso del luogo dell’evento unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti.
  • In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.
Share Button

Calendario

novembre 2021
LMMGVSD
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30      
  • newsletter.png
  • affitta-02.png