MUSICA

DANIELE SILVESTRI

LocSILVESTRI

Si intitola “Daniele Silvestri Teatri 2022” e il 2 dicembre del prossimo anno farà tappa al Teatro Massimo di Cagliari con tutta la sua potenza di suoni, musica e parole. Ad annunciarlo è lo stesso musicista romano che sui social scrive: “Io già non sono particolarmente incline a fare programmi a lunga scadenza – ha detto l’artista -. Direi anzi che sono dedito all’esatto opposto, pericolosamente attratto dalle decisioni dell’ultimo istante… Allora perché, proprio adesso che il mondo intero non riesce e non può fare programmi mi metto ad annunciare quello che farò tra un anno? Forse è per reazione, o forse è solo che sto invecchiando. Non lo so. Ma mi piace”.

Artista acclamato della scuderia OTR, Silvestri che manca dall’Isola dall’agosto del 2020, in occasione dello straordinario successo del tour “La cosa giusta”, ha poi svelato l’emozione di una scelta che lo porterà di nuovo ad esibirsi dal vivo: “Comunicare un calendario di nuove date è sempre una roba emozionante per chi fa questo mestiere, che sia un mese prima o un anno prima. Per noi che viviamo per quel momento, vedere quell’elenco di date e luoghi è un orizzonte di speranza, una promessa di gioia”. Quindici finora le date finora annunciate per il prossimo tour, nonostante lo stesso cantautore abbia raccontato l’arrivo di tanti altri nuovi appuntamenti che saranno comunicati nelle prossime settimane.

Piccole anticipazioni anche sul nuovo progetto discografico che potrebbe vedere l’uscita dei primi brani già nei prossimi mesi: “Io nel frattempo continuo a lavorare in silenzio, per ora, al nuovo disco. Nuove storie e nuove canzoni, che in quei teatri di fine 2022 si vestiranno di nuove luci e tracceranno nel loro piccolo un’ennesima pagina delle nostre vite. Vite fortunate perché ancora riusciamo a sognare e vedere orizzonti. Questo è il mio”.

 

Spettacoli:
25 Novembre 2022
26 Novembre 2022

_________________________________________________________________________________________

GREEN PASS

 

 

ATTENZIONE!

Ai sensi delle disposizioni normative vigenti, a partire dal 06 dicembre 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo dietro presentazione della Certificazione verde Covid-19 da vaccinazione o da guarigione (cosiddetto Green Pass rafforzato), che andrà mostrata all’ingresso del Teatro con l’obbligo di utilizzo di una mascherina FFP2 da indossare all’interno del Teatro e per tutta la durata dello spettacolo

In assenza del Green Pass Rafforzato -Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.

Share Button

Calendario

gennaio 2022
LMMGVSD
 
      1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31       
  • newsletter.png
  • affitta-02.png