In occasione del quarantennale (1981-2021), la SONI Produzioni Srl propone una nuova versione di Forza Venite Gente: fedele all’originale per trama e contenuti, per sviluppo drammaturgico e partiture musicali, ma profondamente rinnovata nella tecnologia e nella qualità dell’allestimento.
La trama, incentrata sulla figura di San Francesco, Patrono d’Italia, racconta i valori e le emozioni della quotidianità, ma dedica interessanti momenti e intense riflessioni sul rapporto tra padri e figli, spesso contaminato da aspettative diverse e da valori distanti.
Lo spettacolo offre quindi due diversi piani di lettura: da una parte la rappresentazione di una verità documentata, (il contesto all’interno del quale si muove la figura di San Francesco d’Assisi), dall’altra il rapporto fra padri e figli, che non ha bisogno di riferimenti storici, perché fa parte di tutte le generazioni e di tutte le epoche.
Spettacoli:
Giovedì 2 dicembre, ore 21:00
Venerdì 3 dicembre, ore 21:00
Sabato 4 dicembre, ore 21:00
Domenica 5 dicembre, ore 16:00
Acquista i Biglietti QUI
_______________________________________________________________________________
Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).
ATTENZIONE!
- La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso del luogo dell’evento unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti.
- In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.