Musica

Gerardo Di Lella Grand ‘Orchestra plays JOHN WILLIAMS

LocGERARDODILELLA

Da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones, un viaggio nel mito di John Williams.

Diaphonia Srls MUSIC, produttore dello spettacolo, e Gerardo Di Lella, direttore dell’orchestra formata da 72 musicisti, per la prima volta a Roma, daranno vita ad un concerto dedicato alla migliore produzione di John Williams.

Gerardo Di Lella e la sua Grande Orchestra condurranno gli spettatori in un viaggio nell’affascinante mondo del genio del più grande compositore americano, dove spazio e luce si confondono con le profondità del mare e della magia della musica: un concerto poderoso e di grande trasporto emozionale.

John Williams, il compositore di musica da film di maggior successo di sempre, ha lavorato con registi leggendari: Steven Spielberg e George Lucas. Ha composto colonne sonore per Star Wars, Harry Potter, Schindler’s List, Jaws, Indiana Jones e molti, molti altri. Ha ricevuto ben 5 Oscar, 4 Golden Globe, 24 Grammy ed è stato nominato a livello internazionale più di 100 volte.

La Gerardo Di Lella Grande Orchestra guidata dal Maestro Gerardo Di Lella si avvale di

Musicisti di grande spessore artistico. Da anni è presente sul territorio con importantissime produzioni che vanno dal Frank Sinatra Memorial Concert con Tony Hadley, al tour italiano con Diane Schuur, al concerto Jazz con Arturo Sandoval, dal concerto al centrale del Foro Italico con Gloria Gaynor ai concerti con Amii Stewart, dal Gran Galà per il cinema italiano al concerto dedicato a Lucio Battisti.

 Acquista i biglietti QUI

_________________________________________________________________________________________

GREEN PASS

 

 

 

ATTENZIONE!

Ai sensi delle disposizioni normative vigenti, a partire dal 06 dicembre 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo dietro presentazione della Certificazione verde Covid-19 da vaccinazione o da guarigione (cosiddetto Green Pass rafforzato), che andrà mostrata all’ingresso del Teatro con l’obbligo di utilizzo di una mascherina FFP2 da indossare all’interno del Teatro e per tutta la durata dello spettacolo

In assenza del Green Pass Rafforzato -Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.

Share Button

Calendario

maggio 2022
LMMGVSD
 
       1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31      
  • newsletter.png
  • affitta-02.png