Questo incredibile spettacolo dal vivo crea una nuova era nell’intrattenimento irlandese, contenente una ricchezza di talenti irlandesi, con ballerini campioni mondiali e irlandesi, alcuni dei migliori musicisti e cantanti tradizionali che sono un grande successo ovunque. Combinando la danza e la musica tradizionali con la tecnologia scenica più aggiornata, questo spettacolo di danza e musica di due ore accompagna il pubblico in un esilarante ed emozionante viaggio nel tempo attraverso i secoli, pieno di energia. È considerato a livello internazionale come uno degli spettacoli di step dance irlandese più famosi e frequentati al mondo, rendendolo un tale successo tra la critica e il pubblico di tutto il mondo. Assicurati di condividere l’esperienza quando si tratta di un luogo vicino a te. Sarai molto felice di averlo fatto. È davvero fuori dal mondo visto da 7 milioni di persone in 50 paesi.
Dalla creazione di Rhythm of the Dance nel 1998 (inizialmente lo spettacolo era stato organizzato per un tour di 3 settimane negli Stati Uniti) è stato costantemente in tournée a livello internazionale e sta ottenendo sempre maggiori consensi di critica anno dopo anno.
Questo meraviglioso spettacolo continua ad evolversi grazie alla costante ricerca della perfezione da parte del suo regista/produttore, coreografo e compositore per mantenere lo spettacolo fresco e interessante in modo che il pubblico che assiste regolarmente agli spettacoli trovi sempre alcuni elementi nuovi ed entusiasmanti all’interno del programma.
Con un cast giovane e meraviglioso di ballerini, musicisti e cantanti, con esibizioni dal vivo dell’intera troupe, questo è uno spettacolo che ha ottenuto il plauso della critica in 4 continenti del mondo in 50 paesi con oltre 7 milioni di fan. E ora, dopo 20 anni in cui ha presentato al mondo il meglio della danza irlandese, lo spettacolo ha subito un processo di rinnovamento, rinvigorendo la coreografia e la musica per creare una performance ancora più spettacolare. Il produttore Kieran Cavanagh è molto entusiasta del formato aggiornato dello spettacolo, spera che Rhythm of the Dance sia una boccata d’aria fresca nella danza irlandese con questa produzione autentica e tradizionalmente radicata.